Medagliere
STELLA D'ORO
Nel 1981 ben cinque atleti della Canottieri Limite partecipano ai Mondiali e tornano tutti con la medaglia: quattro argenti e un bronzo. Il CONI consegna alla Società la Stella d'Oro al merito sportivo. A conferma che il riconoscimento CONI era meritatissimo nel 1982 quattro atleti della Canottieri sono Campioni del Mondo.
STELLA D'ARGENTO
Dal 1962 al 1969 ben 12 atleti della Canottieri Limite vestono la maglia azzurra e il Comitato Olimpico Nazionale Italiano consegna il primo riconoscimento importante alla Società: 'la Stella d'Argento al merito sportivo'.
U.N.V.S.
In Occasione della festa sociale del 6 gennaio 2016 l'Unione Nazionale Veterani dello Sport dona alla Canottieri Limite la medaglia di riconoscimento. L'U.N.V.S. nasce allo scopo di tenere vivo lo spirito e la passione per lo sport e riunire tutti i veterani dello sport affinché siano sprone e guida per i giovani, promuovendo iniziative agonistiche, educative e formative per le migliori fortune dello sport italiano.
U.N.A.S.C.I.
La Canottieri Limite ospita, per la prima volta nel 2009, nella nuova sede sociale il consiglio nazionale dell'Unione Nazionale Associazioni Sportive Centenarie Italiane e nell'occasione l'U.N.A.S.C.I. dona alla Canottieri una targa di riconoscimento. La Canottieri Limite è la più vecchia società di canottaggio e al ventesimo posto fra tutte le associazioni sportive d'Italia.
Dedica Gabriele D'Annunzio
In occasione della regata nazionale vinta a Salò nel 1924 niente meno che il poeta Gabriele D'Annunzio scrisse la dedica: "Ai Canottieri di Limite senza limiti prospero motu".
PREMIO SPECIALE Unità d'Italia
La Provincia di Firenze consegna la Targa Speciale alla Canottieri Limite a testimonianza del forte senso di appartenenza e unità che da sempre lo sport porta con sé.
TARGA Regione Toscana
In occasione della consegna dei Pegaso d'Oro la Regione Toscana consegna un premio speciale con la motivazione "Alla Canottieri Limite 1861 per i 150 anni di attività".
PREMIO NAVICELLO
Il comune di Capraia e Limite: "Per l'encomiabile operato in campo sportivo , per i numerosi successi che hanno onorato la comunità di Capraia e Limite ed il nome della città conducendolo al di fuori dei limiti territoriali.
DIPLOMA ambasciatore Fair Play
In occasione del premio internazionale Fair Play Mecenate la Canottieri Limite riceve il Dipoloma di Ambasciatore Fair Play.
MEDAGLIA D'ARGENTO Consiglio Regionale Toscana
Il Consiglio Regionale della Toscana ha conferito la propria Medaglia d'Argento al Valore dedicandola alle persone e agli atleti di Limite che per 150 anni hanno saputo portare avanti questo sport con i suoi valori.
Targa del Presidente della Repubblica
La Targa in bronzo donata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel 150° anniversario di fondazione.
ROTARY INTERNATIONAL
Certificate of Appreciation. "Per i 150 anni di attività, per onorare i successi sportivi in campo nazionale ed internazionale e per aver dato la possibilità a molti giovani di praticare lo sport"
MEDAGLIA P.C.M.
Medaglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri coniata dalla Zecca di Stato per i 150 anni dell'Italia.
FAIR PLAY MECENATE
Premio Internazionale Fair Play Mecenate 'Premio Speciale 150° anniversario Unità d'Italia'
TARGA CONI REGIONALE
Il riconoscimento del CONI Regionale nella 'Giornata del dirigente sportivo 2010' per i 150 anni di straordinaria vita sportiva.
CONI FIRENZE SPORT
Il CONI Provinciale nella 35° Giornata Olimpica per i 150 anni della Società Canottieri.
COLLARE D'ORO
Massima onoreficenza CONI per i 150 anni di gloriosa attività sportiva.
Società Canottieri Limite, Lungarno della Mollaia, 19 - 50050 Limite sull'Arno (FI) Tel.: 0571979769 - Cod.Fisc.: 82006610487 - P.IVA: 03540320482 - E-Mail: segreteria@canottierilimite.org